Sono riuscito a risparmiare fino al 75% della mia Bolletta Elettrica ogni mese con questo piccolo e innovativo dispositivo
Sei stufo e stanco delle costose bollette elettriche che ricevi ogni mese? Hai già finito le idee su come ridurre il consumo di energia in casa tua? Riesci a pagare i tuoi debiti verso l’azienda elettrica? Ti senti stressato al solo pensiero che la bolletta elettrica sita per arrivare? Sei stufo di costringere la tua famiglia a consumare meno elettricità, a vivere e dormire in un appartamento freddo d’inverno e caldo come l’inferno d’estate? Non è ora di farla finita? Bene, caro amico, una volta ero nella tua stessa situazione, e so esattamente come ti senti. Ma a differenza di te ho trovato il modo di gestire il problema efficacemente una volta per tutte!!
Il mio nome è Marco e nei seguenti paragrafi del mio blog sputerò in faccia a tutti i ladri, gli imbroglioni e bugiardi che ti hanno estorto del denaro, dal portafoglio di persone semplici come te e ti hanno obbligato a pagare prezzi ingiusti, criminali a te e alla tua famiglia. Ti dirò il vero motivo per il quale la tua bolletta elettrica e il denaro che devi ai monopolisti del settore sono assurdamente alti, anche se tu hai fatto il possibile per risparmiare. Proprio in piena recessione quando i tempi non possono essere peggiori e ti serve un break, quando ce la fai a malapena, continui a ricevere bollette troppo elevate, che sono difficili da pagare e continui ad accumularle. E tutto senza vergogna! Ti insegnerò a ridurre la bolletta elettrica del 75% o più ogni mese tenendo la tua casa calda, confortevole e comoda e con la libertà di usare tutti gli elettrodomestici di cui hai bisogno. Le letture del contatore elettrico saranno esattamente quelle che hai sempre desiderato, senza doverti preoccupare o pensarci su, dopo tutto, visti i tempi che corrono, lo stress è già tanto. Puoi fare tutto questo senza alcun compromesso con la sicurezza e la comodità della tua famiglia. Non dovrai più comportarti come un nazista che urla continuamente ai propri figli di spegnere la luce, spegnere la TV, o abbassare il riscaldamento. Infatti se semplicemente farai quello che ti dico nei prossimi paragrafi, cosa che io stesso ho fatto un pò di tempo fa, così come più di tremila italiani hanno già fatto prima di te, correrai alla cassetta della posta felice ogni volta che la bolletta elettrica arriverà, e sarai sorpreso di quanto avrai risparmiato. I risparmi di un anno saranno sufficienti a permetterti una nuova TV, una macchina o anche a portare la tua famiglia in vacanza al mare.
Usa l’energia che vuoi e risparmia fino al
75% ogni mese sulla tua bolletta elettrica!
Chi sono io per fare una promessa del genere? Come ho detto il mio nome è Marco Conti. Ho 46 anni e di professione faccio l’ingegnere. Ho lavorato nel settore dell’elettricità per oltre 20 anni. Vivo a Milano con la mia bella moglie e due meravigliose bambine, e negli ultimi 2 anni ho risparmiato denaro ogni mese sulla bolletta elettrica. Sono riuscito ad abbassare le mie bollette elettriche velocemente, facilmente e in modo così poco costoso che non puoi neanche immaginare. Non sono più una di quelle persone che si lamenta sempre di quanto alti e costosi siano i prezzi dell’elettricità in Italia e onestamente non mi importa più se il prezzo dell’energia sale ogni anno.
Due anni fa durante la stagione invernale, le temperature si sono veramente abbassate, non penso di ricordare un inverno più freddo, e abbiamo ricevuto una bolletta per Novembre e Dicembre di €600. Era quasi metà del mio stipendio e mia moglie era disoccupata all’epoca perchè si prendeva cura delle nostre bambine, quindi l’unica entrata in casa era la mia, e credetemi non era sufficiente per pagare le cose di prima necessità, figuriamoci bollette così alte. Non c’era nessuno all’epoca che potesse farmi un prestito, così sono stato costretto a chiedere un finanziamento alla banca per coprire le bollette, altrimenti l’azienda elettrica mi avrebbe tagliato la luce nel pieno dell’inverno. E il tempo stava peggiorando, le previsioni dicevano che tre dei mesi più freddi stavano per arrivare – da Gennaio a Marzo, ero veramente preoccupato e non sapevo come fare. Ho dovuto prendere misure drastiche, altrimenti le bollette sarebbero diventate ancora meno sostenibili. Quindi ho deciso di parlare a mia moglie e alle mie figlie cercando di spiegare loro come risparmiare elettricità e riscaldamento, nel tentativo di consumarne meno. Quindi una sera, due settimane dopo Capodanno, mentre le bambine erano fuori a giocare con la neve, dopo che mia moglie aveva finito di preparare la cena, ho aspettato che finissimo di mangiare e ho detto loro che avremmo dovuto fare dei cambiamenti per riuscire a far fronte ai costi dell’elettricità. Ho detto loro che da ora in poi ci saremmo dovuti assicurare di spegnere le luci ogni volta che uscivamo da una stanza, di chiudere bene le porte in modo da trattenere il più possibile il caldo all’interno, di vestirci il più possibile in casa in modo da non tenere acceso il riscaldamento più di 4 o 5 ore al giorno. Avremmo dovuto azionare la lavatrice solo una volta la settimana, perchè questa consuma molta elettricità, così come lo scaldabagno. Ho parlato loro per circa un’ora dando suggerimenti su come risparmiare sull’energia e diminuirne il consumo. Avevo detto alla mia famiglia tutto ciò che mi veniva in mente, con la speranza che queste misure preventive aiutassero un pò a ridurre i costi impossibili dell’energia elettrica, e che questo ci desse una mano a risparmiare un pò di soldi.
Per tutto il mese successivo io e la mia famiglia abbiamo fatto esattamente quello che avevo pianificato e ci siamo attenuti a tutto quello che avevo detto loro. Speravo veramente, ed ero certo che avremmo ricevuto una bolletta inferiore alla precedente. Avevo fatto congelare mia moglie e le mie figliolette in pieno inverno, a causa mia stavano al freddo e vivevano senza le comodità di base, solo per risparmiare dei soldi, e mi sono infuriato quando la bolletta è arrivata! Furioso per il duro inverno, con la stupida azienda elettrica che applicava tariffe allucinanti, e per i prezzi alti, e soprattutto furioso con me stesso! Furioso per non essere capace a far fronte alle necessità basilari della mia famiglia, come stare al caldo d’inverno. Mi ricordo ancora di una volta in cui la mia figlia più piccola è venuta durante la notte nella mia camera da letto pregandomi di accendere un pochino il riscaldamento in modo da poter addormentarsi con sua. Ero furioso con me stesso per il modo in cui le facevo vivere! Ero fuori di testa e veramente depresso, mi sentivo un fallito totale. Avevo fallito con le persone che più amavo. Mi sentivo sperduto e senza speranza, come se le mie mani fossero bloccate e non potevo far nulla per migliorare le cose. Comunque, il giorno dopo, mi sono svegliato determinato e convinto che a dispetto di tutto, dovevo trovare una soluzione per fornire calore, conforto e comodità alla mia famiglia e lasciar usare loro i nostri elettrodomestici tutte le volte che ne avevano bisogno, mantenendo le bollette a un livello ragionevole.
Da ingegnere ne sapevo abbastanza per fare una ricerca approfondita e trovare una soluzione efficace al problema delle bollette elettriche alte, quindi decisi di iniziare a cercare online in diversi siti web e forum, con la speranza che la soluzione fosse lì da qualche parte. Ero alla ricerca di qualche metodo per abbassare il consumo di energia, o di un modo per ottimizzare e rendere più efficace il consumo di elettricità, di fonti alternative, chiamale come vuoi. Ho letto dozzine di articoli, diverse recensioni, pubblicazioni accademiche, blog di ingegneri e professori, testimonianze e post di persone normali come me. Ho letto e fatto ricerche per circa una settimana, e finalmente ho trovato un prodotto che ha reso felici molte persone, per il quale ho trovato migliaia di recensioni positive. Ho scoperto il sito web ufficiale per questo dispositivo, in cui c’erano tutte le informazioni tecniche e i dettagli necessari. Alla fine ero tentato, ma non ero convinto dell’acquisto finchè non ne ho parlato con uno dei miei più vecchi amici, che lavora adesso come ingegnere all’estero. Mi ha detto che la sua famiglia usa questo dispositivo da circa 3 mesi e che la prima bolletta che è arrivata da quando hanno iniziato a utilizzarlo era il 50% in meno della precedente, e che i due mesi seguenti è rimasta bassa. Al momento la cosa mi è sembrata incredibile, quasi come un film di fantascienza o un miracolo. Ma il mio amico mi ha spiegato tutto sul funzionamento del dispositivo, sul meccanismo e la tecnologia innovativa che vi stanno alla base, che lo rendono così unico ed efficace, e i risultati sono garantiti. Ammetto di aver avuto dei dubbi all’inizio, ma ho deciso di provare, dopo tutto non era per niente caro, quindi non avevo nulla da perdere. Non mi pento della decisione che ho preso neanche per un momento. L’unica cosa di cui mi pento è di aver tenuto al freddo la mia famiglia troppo a lungo, e di aver praticamente dato da mangiare all’azienda elettrica con il denaro che appartiene alle mie figlie, solo per coprire le bollette elettriche per tanto tempo, e di non aver trovato prima la soluzione! Mi sarei potuto risparmiare tanti mal di testa e molto denaro!
             
Ecco Come Pagare Meno del 75% Per L’Elettricità
La soluzione al mio problema è stato un dispositivo piccolo e innovativo chiamato Energy Saver ProLa tecnologia che sta dietro a questa unità è unica nel suo genere, e a differenza di altri prodotti simili sul mercato, che dichiarano di far risparmiare energia, Energy Saver Pro funziona veramente. E’ stato progettato con una nuova, rivoluzionaria tecnologia a risparmio energetico, che ottimizza e migliora la distribuzione e il consumo di elettricità, portando a un minor utilizzo all’interno della casa e abbassando di conseguenza le bollette fino al 75%. Tutto quello che dovevo fare era attaccare Energy Saver Pro a una delle prese di corrente nella casa. Ecco ciò che serve per risparmiare: attaccare alla corrente Energy Saver Pro a casa, in ufficio o nel tuo hotel!
Migliora le prestazioni della rete elettrica e di tutti i suoi parametri. Funziona come un filtro che pulisce i picchi indesiderati, le dispersioni, il rumore e stabilizza il voltaggio, facendo risparmiare energia. Agisce su tutti gli elettrodomestici della casa che causano disturbi alla rete elettrica. Fa risparmiare elettricità con condizionatori, frigoriferi, lavatrici, aspirapolveri, televisioni, computer, illuminazione fluorescente, lavastoviglie, attrezzature per ufficio. Non importa che sia inverno, estate o qualsiasi altra stagione, questo dispositivo ha dimezzato la mia bolletta elettrica. Anche quando avevamo ospiti e il consumo si è alzato, le bollette che sono arrivate erano basse, e le ho pagate con piacere, così come accade adesso. Sono certo che questo dispositivo è quello che ti garantirà il massimo risparmio di energia a casa tua.
Prima
Adesso
So che sei stanco delle tue altissime bollette elettriche, proprio come lo ero io! Penso che il dispositivo sia in vendita adesso, quindi puoi andare avanti e trovare tutte le informazioni che ti servono sul suo sito web ufficiale. Lascia che Energy Saver Pro si occupi del tuo problema. Questo dispositivo rivoluzionario ti aiuterà a battere i monopolisti dell’elettricità e lascerà il tuo denaro nelle tue tasche. Riuscirai a risparmiare fino al 75% delle tue bollette elettriche mensili, proprio come sto facendo io ogni mese.
Cos’hanno detto i miei colleghi ingegneri su Energy Saver Pro:
ing. Anna Brambilla

21.01.2013

Energy Saver Pro fa veramente risparmiare sull’elettricità. Il dispositivo elimina le disarmonie, rimuovendo i disturbi sulla rete elettrica. Compensa anche i trasferimenti di potenza reattiva.
ing. Matteo Rieti

11.02.2013

A differenza della maggior parte di dispositivi a risparmio energetico che ho provato, Energy Saver Pro fa veramente risparmiare elettricità. Ammetto che all’inizio ero veramente scettico e l’ho acquistato per provare che non funzionava, ma avevo torto. Ora sono convinto della sua efficacia. Non c’è alcun magico segreto dietro Energy Saver Pro, solo una tecnologia innovativa.Energy Saver Pro purifica la rete elettrica dagli effetti di disturbo e corregge la potenza. E’ molto efficace dove ci sono commutatori e dispositivi che sono spesso accesi e spenti come condizionatori, frigoriferi, lavatrici, aspirapolveri, televisioni, computer, illuminazione fluorescente, lavastoviglie, attrezzature per ufficio. L’impatto dell’impulso di corrente può raggiungere fino a 10 volte la soglia nominale consumata. Questo porta a un notevole disturbo nel sistema. Se il rumore (una variazione casuale nel segnale elettrico) è troppo alto, l’installazione inizia a lampeggiare. Per esempio quando il condizionatore è acceso, può capitare che le luci lampeggino in casa, a causa dei consumi molto alti del suo compressore. In casi come questi, vi sono resistenze all’interno della rete e questo causa un grande spreco di energia. In pratica, questo significa che si getta energia al vento. In piccole o grandi misure, questi processi si verificano in ogni abitazione. Questi portano a consumi di energia inutili, portando alla fine a bollette elettriche più alte. In una casa normale dove ci sono elettrodomestici standard Energy Saver Pro può portare a risparmi che si aggirano intorno al 50-75%.Energy Saver Pro può essere utilizzato anche in piccole aziende. Per esempio, può essere indispensabile in un piccolo stabilimento, supermarket, hotel o ristorante.
ing. Luca Carli

18.04.2013

Attualmente, Energy Saver Pro è l’unico dispositivo a risparmio energetico legale, comprovato, disponibile nel mercato europeo. Io e i miei colleghi ci siamo spesso interrogati sull’efficacia di questi dispositivi. Ne ho provati personalmente di diversi che dichiaravano di far risparmiare sul consumo di energia elettrica. L’ultimo che abbiamo testato diceva di ridurre i consumi della metà, è costato €300, e non ha funzionato per nulla. Il prezzo di alcuni di questi dispositivi supera €500. Con Energy Saver Pro, i risparmi sono reali. C’è una vera diminuzione nel consumo di energia. Quindi, vi chiederete, come fa un dispositivo del genere a essere legale? Energy Saver Pro, progettato con una tecnologia innovativa, funziona secondo un principio operativo simile a quello degli elettrodomestici a risparmio energetico di classe A. Ottimizza il costo dell’elettricità, ma non solo per un particolare elettrodomestico, ma per tutti quelli che in casa sono collegati alla rete. Anche se tutti i tuoi elettrodomestici sono efficienti, di classe energetica elevata Energy Saver Pro fornirà un ulteriore risparmio di energia, che porterà a bollette elettriche più basse.
Commenti:
Anna stiamo usando Energy Saver Pro dalla metà di Aprile 2011. Siamo una famiglia di quattro persone, abbiamo condizionatore, lavatrice, freezer, frigorifero, tutti gli elettrodomestici standard come TV e due computers. Ho verificato che i risparmi con il dispositivo durante l’estate si aggirano sui €30 al mese, con un consumo corrente tra €60 e €75. Nei successivi autunno e inverno i risparmi sono saliti a €50 - €60 al mese. Nel 2012 da settembre a dicembre abbiamo pagato da €68 a €130. Sono contenta dei risparmi ottenuti, tenendo conto anche che negli ultimi anni il prezzo dell’elettricità è salito e le mie bollette sono scese..
Rispondi
· Mi piace · alle 1:05pm
Marco Quanto bisogna aspettare per iniziare a vedere i risultati?
Rispondi
· Mi piace · alle 1:38pm
Anna Alla primissima bolletta che arriva dopo che si inizia a usare Energy Saver Pro.
Rispondi
· Mi piace · alle 2:10pm
Riccardo Lo sto usando da più di 6 mesi nel mio appartamento e posso affermare con certezza che sono convinto della sua qualità ed efficacia. Il primo mese la mia bolletta elettrica è scesa da €50 a €35. La cosa buona è che non è un caso isolato, le bollette rimangono basse. Ammetto che avevo i miei dubbi all’inizio, ma ora posso garantire sull’efficacia di Energy Saver Pro
Rispondi
· Mi piace · alle 2:43pm
Matteo L’ho acquistato all’inizio di Agosto 2012. Ho una gelateria e vendo anche succhi freschi. La stagione con il maggior consumo di elettricità per me è ovviamente l’estate. Il negozio ha 4 frighi e 2 cucine. Per testare Energy Saver Pro ho paragonato le bollette di Luglio e Agosto (i due mesi più impegnativi dell’anno). Il risultato è stato €250 a Giugno (senza Energy Saver Pro), e €150 ad Agosto. Sono riuscito a reinvestire il denaro che ho risparmiato con Energy Saver Pro, e adesso vendo anche pasticceria.
Rispondi
· Mi piace · alle 4:27pm
Giovanni Se non vivo in un capoluogo? Qual’è il prezzo per la consegna?
Rispondi
· Mi piace · alle 4:36pm
Energy Saver Pro La consegna è gratuita nell’intero territorio nazionale. Gli ordini saranno recapitati entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
Rispondi
· Mi piace · alle 4:59pm
Franco Meraviglioso. Grazie!!!
Rispondi
· Mi piace · alle 6:04pm
Paolo Quando ho iniziato a interessarmi a questo apparecchio ero scettico all’inizio. Ma ho deciso di provare e sono più che contento dei risultati. Non ho molte nozioni di ingegneria ed elettricità, ma finchè vedrò bollette basse sarà felice.
Rispondi
· Mi piace · alle 2:10pm
Luca Quanto costa???
Rispondi
· Mi piace · alle 6:19pm
Energy Saver Pro Il metodo di pagamento è il CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna). Si paga il prodotto al corriere quando viene consegnato.
Rispondi
· Mi piace · alle 7:14pm
Vittoria mia sorella ha acquistato Energy Saver Pro all’inizio dell’inverno. Era l’unica persona che conosco che non si lamentava delle bollette elettriche. Infatti era veramente contenta per quello che pagava. Per il mio compleanno due settimane fa mi ha regalato Energy Saver Pro. Non vedo l’ora di vedere la mia prossima bolletta!
Rispondi
· Mi piace · alle 9:10pm
Valeria con me ha funzionato. Ho risparmiato un sacco di soldi.
Rispondi
· Mi piace · alle 9:50pm
Giuseppe Sto usando questo apparecchio da più di metà anno. I risparmi che abbiamo ottenuto sono sostanziosi. Sapevo che la prima bolletta che sarebbe arrivata dopo aver iniziato a usarlo avrebbe mostrato un miglioramento. Le mie bollette si sono sempre aggirate intorno a €150 – €200. Ma quando ho iniziato a usare Energy Saver Pro, la prima bolletta che è arrivata era di €100. La sorpresa è stata più che piacevole. Ora ho i soldi per permettermi più cose con la mia famiglia.
Rispondi
· Mi piace · alle 11:40pm
Franca Tutto questo sembra troppo bello per essere vero. Non so se fidarmi
Rispondi
· Mi piace · alle 2:01am
eng. Pier Paolo non c’è nulla di magico o misterioso. E’ pura innovazione tecnologica. L’apparecchio semplicemente elimina tutti i rumori e i disturbi sulla rete elettrica e quindi ottimizza i consumi. Provalo e vedrai.
Rispondi
· Mi piace · alle 6:12am
Pier Giorgio Le mie bollette elettriche erano così alte quest’inverno che ho pure protestato ma nessuno ha fatto niente! E i prezzi dell’elettricità stanno salendo ancora! Sono stufo di regalare soldi tutti i mesi! Proverò questo apparecchio ma è meglio che funzioni! Perchè sono stufo di essere preso in giro!
Rispondi
· Mi piace · alle 7:17am
Cinzia dove posso ordinarlo? Qual’è il prezzo?
Rispondi
· Mi piace · alle 10:05am
Maria la mia bolletta di maggio 2013 è €76, per un mese estivo è cara secondo me. A quanto ammonterà se inizio a usare Energy Saver Pro?
Rispondi
· Mi piace · alle 10:35am
Graziella Qual’è il prezzo di Energy Saver Pro e dove posso comprarlo ???
Rispondi
· Mi piace · alle 11:05am
Marco Conti questa è la pagina web ufficiale del prodotto: www.energysaver-pro.com Penso che sia in promozione, non sono sicuro
Rispondi
· Mi piace · alle 11:23am